1.7.06

Alphataurus - Alphataurus (1973)

Peccato d'orgoglio

Vai verso il vuoto
senza meta ormai
non avere paura
ritorna fra noi

Hai provato tutto
una vita intera
in una luce falsa
ti creavi la realta'

Guardati indietro
chi sei stato finora
fai una scelta
ripensaci ancora

Peccato d'orgoglio
e' stato lo sai
ricorda sei uomo
esistere ancora tu potrai


A ricominciare
qualcuno ti aiutera'
per chi torna indietro
vergogna non c'e'
credevi di avere
il mondo in un pugno
ma un pugno di semi
non puo' darti la realta'



Guardati indietro
chi sei stato finora
fai una scelta
ripensaci ancora

Peccato d'orgoglio
e' stato lo sai
ricorda sei uomo
esistere ancora tu potrai


Dopo l'Uragano

Il sole accende l'ombra
l'uragano e' gia' passato
ritorno al mio paese
solo e a soffrir

non vedo la mia gente
le strade son deserte
mi guardo intorno
sento la vita che se va

un lido ormai distrutto
mi sembri un vecchio corvo
con le ali rotte
e tanta voglia di morir

io rimango solo
io rimango solo
solo solo


leggo di una canzone
parla di un fiore e di una pietra
e su quella pietra
un'altra vita nascera'

io rimango solo
io rimango solo
solo solo


Croma
instrumental

La Mente Vola

All'improvviso
vedi il sole
respiri l'aria
raccogli un fiore
che cosa eri
non lo sai piu'

un viale lungo
davanti a te
alberi immensi
sul tuo cammino
una ragione
per vivere c'e'

la mente vola
non ti conosci piu'
ora sai cos'e'
la voglia di pregare
ora sai cos'e'
la forza di sperare
lassu' qualcuno c'e'
ti guardi in un ruscello
sei proprio tu

un altro inverno
che se ne va
i tuoi ricordi
sono lontani
cosa e' la neve
non lo sai piu'
si apre una porta
davanti a te
il sole e' alto
vieni con noi

una ragione per vivere c'e'

la mente vola
non ti conosci piu'
ora sai cos'e'
la voglia di pregare
ora sai cos'e'
la forza di sperare
lassu' qualcuno c'e'
ti guardi in un ruscello
sei proprio tu

la mente vola
non ti conosci piu'
ora sai cos'e'
la voglia di pregare
ora sai cos'e'
la forza di sperare
lassu' qualcuno c'e'
ti guardi in un ruscello
sei proprio tu


Ombra Muta

Come ogni notte
qui nel mio letto
io mi addormento
e ritorna la tua forma

Muovi le labbra
pero' non mi parli
dimmi soltanto
se vuoi qualcosa da me


Ombra muta
parla chi sei
dimmi almeno
se ti manda Dio
ma non parli
no non dici niente
chissa se vivi
o hai vissuto gia'

All'improvviso poi
io mi son svegliato
avevo la tua voce
nella mente
ad un passo sono
tra la riva ed il mare
a guardare la strada
per ricominciare

2 Comments:

Anonymous Anônimo said...

Aewww...
Valeu as letras!!
Peguei tudo... to feliz a beça com elas! heheheh

Se tiver mais ainda, e puder postar, seria bom!!

Abraços!

14/7/06 1:09 AM  
Anonymous Anônimo said...

Valeu cara!!! Maravilha seu trabalho.. agora só falta um dos mais clássicos..
I Giganti - Terra in Bocca

20/7/06 2:26 AM  

Postar um comentário

<< Home