19.8.06

Formula 3 - Sognando e Risognando (1972)

Sognando E Risognando

i) Fermo Al Semaforo

Strumentale

ii) Sognando

Strumentale

iii) La Stalla Con I Buoi

La stalla con i buoi,
del cielo gli occhi tuoi.
E l'acqua, i pesci e poi,
gli uccelli intorno a noi.
E il latte tu berrai
e l'anima bianca tu avrai.
E dopo cena nei boschi correrai,
poi ansimante nel letto tu sarai
e il sonno poi giungerà.
Fermando il tuo sorriso a metà.

Se corro ce la farò.
Un'altra coda, o no.
È verde ora si può.
Che strada prendo non so.
Nervosa tu sarai,
sul marciapiede mi aspetterai.
Il ristorante fa il turno, pure, no.
Stasera cinema, in piedi non starò.
Prendo un calmante così,
stanotte dormo, si.
Uomo, se corri un po' ce la fai.
Ho quasi ancora un minuto.
Uomo, ora vicino tu sei.
Io sono quasi arrivato.
Uomo, ora sei giunto da lei.
Anche il posteggio ho trovato.

La stalla con i buoi,
del cielo gli occhi tuoi.
E l'acqua, i pesci e poi,
gli uccelli intorno a noi.
E il latte tu berrai
e l'anima bianca tu avrai.
E l'anima bianca tu avrai.
E l'anima bianca tu avrai.
E l'anima bianca tu avrai.
E l'anima bianca tu avrai.

iv) Risognando

Strumentale


L'Ultima Foglia

i) L'Albero

Strumentale

ii) Non Mi Ritrovo

Strumentale

iii) Finale

Strumentale


Storia Di Un Uomo E Di Una Donna

Io me ne andrò,
sarò uomo.
Tu piangerai,
seguendo la tua natura di donna.
Io cercherò
un nuovo amore.
Tu invece avrai
paura di dovere ancora soffrire.
È normale che finisca così,
muore sempre l'entusiasmo di un si.
Ma perché
il mio abbraccio non si scioglie da te.
Ma perché,
dal profondo il mio cuore,
urla ancora il suo amore per te.
Io non dovrei,
io non dovrei,
no, non dovrei.
Ma ti fermerai.
Soltanto fino a domani.
Ti fermerai.
Ancora un giorno, domani.
Non te ne andrai.
Ridammi le tue mani.

Io troverò
chissà quante donne
e tu cadrai
inevitabilmente fra le braccia di un uomo.
È normale che finisca così,
muore sempre l'entusiasmo di un si.
Ma perché
il mio abbraccio non si scioglie da te.
Ma perché,
dal profondo il mio cuore,
urla ancora il suo amore per te.
Io non dovrei,
io non dovrei,
no, non dovrei.
Ma ti fermerai.
Soltanto fino a domani.
Ti fermerai.
Ancora un giorno, domani.
Non te ne andrai.
Ridammi le tue mani.


Aeternum

i) Tema

Non pensare,
non pensare,
ieri è lontano.
Il mondo è lontano,
respira piano.
Guarda i prati,
guarda il cielo.
Ascolta il vento.
Fra i rami e sul tuo corpo,
indugia il tempo.
Ti senti grande.
Eterno in un istante.

ii) Caccia

Strumentale

iii) Interludio

Strumentale

iv) Finale

Strumentale

1 Comments:

Anonymous Anônimo said...

you have a wonderful site!

25/2/10 4:10 AM  

Postar um comentário

<< Home